HTC Vive esce il 5 Aprile in UK a £689! Una realtà virtuale non proprio economica ma spettacolare!
Tecnologia
Shawn
febbraio 29, 2016
0
htc-vive

Proprio così, il più promettente degli apparati di Realtà Virtuale, il progetto Vive di HTC, è finalmente disponibile in preordine nel Regno Unito alla modica cifra di 689 sterline. Modica ovviamente si fa per dire e in molti si sono allarmati per questo prezzo iniziale sicuramente alto, soprattutto se paragonato al sistema Oculus Rift.

La data di consegna stimata coincide con l’uscita del prodotto per il grande pubblico, il 5 Aprile prossimo. L’importante cifra richiesta per l’acquisto permetterà di mettere le mani sugli occhiali VR, due controller e due sensori di rilevazione movimento.

Del progetto Vive avevamo capito che richiedeva molto spazio per il suo utilizzo, non di certo che avrebbe richiesto anche molto denaro per il suo acquisto. In ogni caso il valore del prodotto è alto, soprattutto se osserviamo il suo comparto hardware, assolutamente di primo livello.

I fortunati acquirenti di Vive riceveranno in bundle anche l’applicazione Google’s Tilt Brush, una specie di paint virtuale e due giochi: Job Simulator: 2050 Archives e Fantastic Contraption.

Vogliamo vedere le capacità di HTC Vive in azione? Allora gustiamoci il seguente video, l’ambientazione sottomarina è qualcosa di assurdo!

Inserisci una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti