In produzione Murble Maze, che noi conosciamo come Labirinto, ha riscosso un enorme successo su Lego Ideas e presto arriverà nei negozi!
Giochi
Shawn
marzo 4, 2016
0
lego-murble-maze-02

Probabilmente non in molti sanno dell’esistenza del sito Ideas di Lego, ma per i veri appassionati del mattoncino di plastica esso rappresenta la possibilità di vedere messo in commercio il proprio progetto.
E’ proprio quello che è successo all’utente JKBrickworks che ha visto approvare dal colosso danese la sua idea, il Marble Maze!

Il divertimento senza tempo offerto dal nostro amato ‘Labirinto’ di legno sta per diventare dinamico e decisamente configurabile, tutto grazie alla modularità offerta dalla stessa natura dei giochi Lego. Saremo in grado di creare percorse sempre nuovi, aggiungere trappole, insidiosi tunnel e simpatici personaggi che daranno colore alle nostre future partite. Ecco alcune possibili configurazioni:

lego-murble-maze

 

lego-murble-maze-03

Il progetto, dopo aver raggiunto i 10.000 voti, è stato approvato ufficialmente da Lego, che procederà alla sua imminente messa in produzione. L’uscita negli store avverrà di certo nei prossimi mesi e sarà sicuramente un prodotto adatto a tutte le età!

Adesso anche un video realizzato ad hoc dal progettista, assolutamente da guardare!

,

Inserisci una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti