Tom Clancy’s The Division, un gioco rivoluzionario, next-gen e spettacolare, esce l’8 Marzo su Pc/Ps4/XboxOne!
Videogiochi
Shawn
marzo 6, 2016
0
tom-clancy-the-division

Mancano soltanto due giorni all’uscita di uno dei videogiochi più attesi dai giocatori di tutto il mondo: Tom Clancy’s The Division. Uno sparatutto in terza persona che ci trasporta in un futuro non troppo lontano, in una metropoli in stile “Fuga da New York”, alla guida di un gruppo di poliziotti che devono risolvere la situazione. Il tutto arricchito da una grafica mozzafiato, una fisica incredibilmente realistica e finalmente accessori, armi e gadgets che risultano estremamente innovativi e convincenti!

La saga Tom Clancy’s accompagna il mondo videoludico ormai da molti anni, io stesso ho avuto il piacere di giocare a Tom Clancy’s Ghost Recon prima e Tom Clancy’s Raimbow Six poi. Questi titoli si sono sempre distinti ‘dagli altri’ per la loro maniacale ricerca di ambientazioni dinamiche e immersive, simultative fin quasi agli estremi.

Non fa eccezione il nuovo gioco in uscita l’8 Marzo, The Division. Il video che segue rende inutili ulteriori commenti e/o tentativi di recensione, è spettacolare da qualsiasi parte vogliamo guardarlo. Ejoy!

Chi di voi lo prenderà? Per quale piattaforma?

,

Inserisci una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti